1. Se hai dubbi di qualsiasi genere contattaci per chiederci informazioni: puoi farlo prima di esercitare il diritto di recesso, durante e anche dopo! Siamo sempre a tua totale disposizione.
  2. Assicurati che i prodotti che vuoi restituirci siano in perfette condizioni. Le piastrelle devono essere nelle scatole così come le hai ricevute. Le scatole dovranno essere preparate su un bancale, imballandole in modo che non possano subire danni durante il trasporto né bagnarsi qualora vengano conservati o trasportati esposti alle intemperie.
  3. Entro 14 giorni da quando ti abbiamo consegnato il materiale contatta la nostra assistenza clienti: puoi contattarci via email a info@archigres.com o telefonicamente. Ti chiederemo il riferimento dell’ordine che vuoi restituire e, se desideri, ti faremo fare un preventivo per il costo della restituzione dai corrieri a cui ci affidiamo: se preferisci puoi invece occuparti direttamente tu della parte logistica. Alla fine della procedura di recesso ti rimborseremo tutta la spesa che hai fatto per l’ordine: sarà invece a tuo carico il trasporto per rispedirci il materiale ad un nostro magazzino.
  4. Tramite il metodo di contatto che hai utilizzato per avvisarci, ti faremo sapere il luogo dove devi consegnare la merce. Se deciderai di affidare la spedizione a uno dei corrieri a cui ci appoggiamo, il relativo costo dovrà essere pagato prima della prenotazione del trasporto stesso e ci occuperemo direttamente noi della prenotazione del ritiro e del luogo di destinazione.
  5. All’arrivo del reso, controlleremo gli imballaggi e l’integrità del materiale: se non troveremo spiacevoli sorprese effettueremo il tuo rimborso entro 14 giorni. Qualora ci fosse del materiale danneggiato o con imballi non congrui (maggiori dettagli nei nostri Termini e Condizioni) ti sottrarremo il costo del danno o dell’intervento necessario a riportare il materiale e il suo imballaggio come nuovi dall’importo totale. A tal proposito, ti consigliamo di avvisarci prima di esercitare il diritto di recesso qualora ci fossero eventuali problemi che potresti aver causato al materiale al fine di evitarci spiacevoli sorprese a vicenda. Controlliamo TUTTO il materiale che ci viene reso.