COS'È ARCHIGRES?

“Archigres è il luogo in cui trovi le migliori piastrelle in gres porcellanato esistenti sul mercato. Selezioniamo solo fornitori che credono fortemente nel made in Italy e che hanno un processo produttivo sostenibile, al fine di garantire ai nostri clienti solo il meglio della produzione italiana”.

Alex Menietti
Titolare Archigres.com, blogger e precedentemente giornalista

COSA FACCIAMO

SELEZIONIAMO IL MIGLIOR GRES

Selezioniamo solo fornitori affidabili, che ci danno garanzie sia dal punto di vista tecnico delle materie prime utilizzate sia per quel che riguarda la sostenibilità del processo produttivo. Puntiamo fortemente sul made in Italy e lavoriamo quasi esclusivamente con prodotti che arrivano dal distretto industriale di Sassuolo (MO).

SCONTI FINO AL -75%

Uno dei nostri grandi pregi è la competitività dei nostri prezzi. Per ottimizzare i costi spediamo le piastrelle direttamente dalla fabbrica, senza passaggi intermedi: questo ci consente di ottimizzare al massimo i costi e di garantirti fino al 75% di sconto dai prezzi di listino. Quanto ti costa il trasporto? Se ti servono più di 20 mq puoi stare tranquillo, è gratis, te lo paghiamo noi!

LA NOSTRA PROMESSA

Vogliamo accompagnarti con precisione e competenza in tutta la fase dei lavori che devi effettuare. Vendere online non significa per noi rendere meno personale il rapporto con i clienti: per questo siamo a tua disposizione per ogni evenienza. Qualsiasi dubbio tu possa avere, sentiti libero di contattare la nostra assistenza clienti: saremo lieti di fare tutto il possibile per aiutarti, mettendo in campo la nostra squadra di esperti per aiutarti di fronte a qualsiasi evenienza!

IL NOSTRO STAFF

Alex Menietti

Lavora da sempre nel mondo della ceramica. In passato si è laureato con 110 e Lode all’Università di Torino ed è stato giornalista per una delle testate online più importanti a livello nazionale. Oggi scrive ancora su un blog personale e nel tempo libero si dedica al calcio e a Netflix.

Marta Guardino

Ha lavorato con diversi siti di e-commerce, uno dei quali particolarmente conosciuto, prima di iniziare l’avventura con Archigres. È laureata all’Università di Torino e quando non lavora adora passare il tempo con Zagor, il suo vivace cane arrivato dal canile.